Hai ricevuto posta da noi?

I ritardi nei pagamenti accadono. In questo caso, saremo lì per aiutarti in ogni fase del percorso.

 

Esistono numerosi motivi per cui qualcuno potrebbe non pagare la bolletta in tempo. A volte è solo una fattura dimenticata, a volte è qualcosa di peggio. Sappiamo che le persone hanno quantità di denaro diverse e che l’emissione del debito varia notevolmente.

 

Ecco perché ti aiutiamo a trovare una soluzione sostenibile, indipendentemente dalla causa del problema.

Rispettiamo ogni situazione e cerchiamo di capirla. I nostri valori sono la guida per aiutarti a saldare i tuoi debiti e riprendere il controllo della tua vita.

 

Siamo felici di supportarti. Controlla online quanto puoi rimborsare. Ti aiuteremo a trovare una soluzione

 

I nostri valori

I nostri valori sono la guida per aiutarti.

riconoscente

La nostra comunicazione è sempre riconoscente e trasparente. Lavoriamo in modo orientato alla soluzione, rispettando sia i clienti che i consumatori.

efficiente

Lavoriamo con le tecnologie e i processi più moderni per soluzioni digitali e veloci nella gestione dei pagamenti. Processi chiari e comprensibili per clienti e consumatori.

smart

Il nostro esclusivo metodo PAY SMART si basa sul meglio dell'intelligenza umana rispettosa e dell'intelligenza artificiale.

Cosa dicono di noi i nostri clienti

Super gentile e non ti senti così male come con altre agenzie di recupero crediti. Umano e disponibile.

Trattamento rispettoso. Disponibile, premuroso in caso di malattia.

Abbiamo trovato insieme più volte una soluzione e creato un piano di rateizzazione. Semplice e senza complicazioni.

Domande frequenti

Il nostro cliente ci ha incaricato di reclamare una fattura in sospeso che non è stata ancora pagata. Il nostro compito è trovare una soluzione amichevole con voi.

Contattaci il prima possibile. Offriamo soluzioni flessibili come pagamenti rateali o proroghe delle scadenze. Insieme troveremo una soluzione adeguata.

Sì, in Svizzera i servizi di recupero crediti sono regolati dalla legge ai sensi dell'articolo 106 capoverso 1 in combinato disposto con l'articolo 103 del Codice delle obbligazioni. Il nostro approccio è conforme alla normativa svizzera e viene svolto in modo equo e trasparente.


Se una fattura non è stata pagata entro il termine concordato e il sollecito dell'azienda non ha ricevuto risposta, l'azienda può richiedere PAY SMART.
In quanto creditore, la società ha diritto ad un risarcimento che comprende anche i costi sostenuti nel processo di recupero crediti.


I costi di riscossione fatturati si basano sui tassi di costo generalmente accettati, che sono stati determinati dalla più grande associazione svizzera di recupero crediti, Inkasso Suisse, sulla base di anni di esperienza. L'associazione di recupero crediti determina l'importo delle spese di recupero crediti sulla base di cifre raccolte empiricamente e scientificamente provate da casi comparabili.


Pertanto, non solo l'importo dovuto, ma anche i costi aggiuntivi, ad es. a pagare le spese di messa in servizio di PAY SMART o le spese processuali.

Il pagamento deve essere effettuato direttamente a PAY SMART poiché il creditore ci ha ceduto il credito. Si prega di controllare le nostre informazioni di pagamento sulla lettera.

Se non viene effettuato alcun pagamento o contatto, il creditore può avviare una procedura di recupero crediti, che può comportare costi aggiuntivi e conseguenze legali.

Sì, se ritieni che la richiesta non sia giustificata, puoi opporti per iscritto e fornire prove pertinenti.

Puoi pagare con bonifico bancario, carta di credito, PayPal, Twint o altri metodi di pagamento comuni. I dettagli possono essere trovati nella nostra lettera e nel nostro portale online PAY SMART. Puoi trovare i tuoi dati di accesso sulla nostra lettera.